DAL SOL LEVANTE, UTILIZZANDO MATERIE PRIME ITALIANE

Il Ristorante Bagni Fiore di Porto Recanati ha voluto differenziarsi dalla concorrenza proponendo non solo la tipica cucina del mare marchigiana, fatta di ricche grigliate, primi piatti deliziosi e fritture miste, ma anche la specialità che con il pesce è più a stretto contatto: quella del sushi.

Direttamente dal Giappone, la terra del Sol Levante, lo chef esperto e qualificato del ristorante Bagni Fiore ha voluto rivisitare il classico nipponico arricchendolo, però, della qualità eccezionale ed innegabile delle materie prime locali.

Sushi, sashimi, nigiri, hosomaki, uramaki e molto altro sono quindi prodotti utilizzando pesce appena pescato, proveniente proprio dal mare di fronte allo stabilimento.

L’uso sapiente degli ingredienti giapponesi quali l’alga nori, salsa di soya, mirin (vino di riso dolce) e wasabi completa l’offerta, capace di trasportare il vostro palato in un altro continente… pur rimanendo di fronte allo splendido lungomare di Porto Recanati.

Il sushi del ristorante Bagni Fiori è disponibile anche da asporto, previa prenotazione telefonica o compilazione del form di contatto.